Bologna, Fenucci: "Si parla troppo del futuro di Motta. Nei prossimi giorni però..."
L'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci ha parlato del futuro di Motta e non solo
Oggi a Bologna la presentazione del nuovo attaccante Jens Odgaard. Al suo fianco, anche l'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, che ha fatto il punto generale sul mercato appena concluso e sul futuro di Thiago Motta.
Fenucci sul mercato del Bologna
Ecco le parole di Claudio Fenucci sul mercato invernale fatto dal Bologna:
"Odgaard è uno degli arrivi del mercato di gennaio, mercato in cui abbiamo investito, insieme al Napoli siamo la squadra che ha speso di più. Alcuni giocatori acquisti per il presente e per il futuro, investimenti importanti per dare risorse per aiutare la squadra ad inseguire un sogno per noi e per i tifosi".
Fenucci sul rinnovo di Motta
Il rinnovo di Thiago Motta.
"Non ci sono novità, la cosa positiva è che lui e il suo staff lavorano qui come se avessero un contratto a lungo termine. Si parla troppo del futuro di Thiago e del futuro dei calciatori di proprietà del Bologna, siamo in lotta per un grande obiettivo. Per il contratto di Thiago, nei prossimi giorni e settimane incontreremo di nuovo l'agente e vedremo se si potranno fare dei passi avanti".Il tema rinnovo di Motta: vi siete dati una deadline?
"No, non c'è una deadline, perché ripeto sta facendo un grande lavoro giornalmente, per far crescere il collettivo ed i singoli. È necessario parlare con chi lo rappresenta, per far arrivare le nostre proposte. Non è una trattativa che si può fare attraverso i media, le novità le saprete subito".
LEGGI ANCHE: De Laurentiis: "Thiago Motta e il rifiuto al Napoli? Vuole allenare all'estero. Spalletti..."