Dopo una vera e propria battaglia, l'Italia del nuovo ct Luciano Spalletti è riuscita a qualificarsi per EURO 2024. Gli azzurri si troveranno in terza o quarta fascia, e quindi dovranno affrontare probabilmente un vero e proprio girone di ferro, incontrando le migliori Nazionali al mondo da subito. In merito a ciò, Enrico Varriale ha rilasciato un commento su X, ex Twitter. Andiamo a vedere le sue parole, seguite dal tweet completo.

Le parole di Enrico Varriale sull'episodio da rigore su Mudryk

Enrico Varriale
Enrico Varriale

L'episodio a cui fa riferimento il noto giornalista è quello accaduto negli ultimi minuti nell'area di rigore italiana. A fare quello che sarebbe considerato un fallo da rigore, è stato Bryan Cristante, colpevole di aver allungato troppo la gamba in area. Queste sono le parole di Enrico Varriale sull'episodio su Mudryk:

“Su Mudryk è rigore netto e a parti invertite ricorrevamo al Parlamento Europeo. La qualificazione la merita Spalletti, di cui si vede la mano. Su Gravina, lo stato del nostro calcio resta penoso. Con pure i playoff, non centrare Europeo a 24 squadre era impresa quasi impossibile.”

LEGGI ANCHE: Bergomi attacca: "Rigore su Mudryk c'è, cosa avremmo detto a parti invertite?"

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, infortunio per un centrocampista: non ci sarà contro l'Inter

💬 Commenti