Scontro di fuoco tra Andrea Scanzi e il politico Maurizio Gasparri. Attraverso le colonne de Il Fatto Quotidiano, il giornalista ha criticato il politico per il suo passato e ha dichiarato le seguenti parole, che hanno poi fatto infuriare Gasparri successivamente: 
 

La sua è la classica storia da La Russa minore, ma se gli ricordi che è stato (ed è ancora) un uomo di destra si offende (…). Politico (parola grossa, ma ce la perdonerete) da sempre aduso alle gaffe e all’evanescenza contenutistica (…). Mai simpatico e di rado garbato, Gasparri continua ad abbaiare alla Luna e alla sinistra (…). È convinto di somigliare ad Al Pacino, e peggio ancora è convinto che sua moglie ci creda sul serio"

“Ha insultato una fan di Fedez per la sua (secondo lui) bruttezza e poca intelligenza, e anche questo ci fa capire come Gasparri abbia in casa degli specchi foderati di ghisa. Mette tutti di buonumore, perché non appena lo nomini si mettono a ridere tutti. Riesce a dire cose sensate solo quando lo imita Neri Marcorè".

Gasparri ha voluto rispondere al giornalista via Twitter con le seguenti parole: 

Ultim’ora, si cerca il ladro che ha rubato la parrucca di questo residuato del grillismo chiamato Andrea Scanzi. Uno così dovrebbe nascondersi in una grotta e non uscire mai più per la vergogna, vero Andrea Scanzi?".

Poi ha aggiunto. “Il soccorritore dei genitori", per ricordare chi sia ed essere felici di non essere bugiardi e infimi come Scanzi. Per ricordare che rottame bugiardo sia ed essere felici di non essere ridotti come Scanzi".

La contro risposta del giornalista non si farà di certo attendere. 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Calciomercato Empoli, fatta per Cancellieri: in arrivo dalla Lazio

💬 Commenti