E' un Fabio Grosso euforico, quello che si è presentato in sala stampa al termine della sfida contro la Salernitana, e non potrebbe essere altrimenti dopo la terza vittoria consecutiva e il primo posto in classifica: 

“Recuperare energie. E' la cosa che mi preme in questo momento, perché è stata una partita dispendiosa. Siamo stati bravi a cercare la profondità e a creare tanto. Manca qualcosina in fase di finalizzazione, dobbiamo essere bravi a continuare su questa strada, sapendo di poter fare ancora di più. Siamo calati un pò nella ripresa per dieci minuti, salvo poi tornare sulla retta via. Devo fare i complimenti ai ragazzi. Vittoria meritata e sofferta, che fa morale in un campionato difficile come questo”.

 

Armand Laurientè
Arthur Melo e Armand Laurientè (ph. Image Sport)

Problema attaccante? 

Abbiamo tanti bravi ragazzi, i quali attaccano sempre gli spazi giusti. In allenamento proviamo tante soluzioni ma sono contento di chi ho  disposizione, oggi Mulattieri ha fatto una buona gara. Poi c'è Moro, che entrato e ha segnato, Laurientè e D'Andrea.

Aspetto mentale fondamentale

Lavoriamo tanto su questo aspetto. I ragazzi sapevano che sarebbe stata una gara difficile, anche dopo lo 0-0 all'intervallo sono rimasti concentrati sull'obiettivo.

Derby con la Reggiana

Sappiamo dell'importanza della gara. Dovremo dare tutto per fare bottino pieno". 

LEGGI ANCHE: Sassuolo-Salernitana 4-0, le pagelle: Pierini-Laurientè decisivi, Berardi luci e ombre

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, Thuram uomo partita, ecco l'arma in più dei bianconeri

💬 Commenti