Lukaku, Ordine sbotta contro l'Inter: "E' stata tutta una campagna orchestrata per farli uscire alla grande. Anche con Skriniar..."
Il giornalista è intervenuto nella trasmissione "QSVS" dove ha rilasciato delle dichiarazioni molto dure sul club nerazzurro, per quanto successo con l'attaccante belga
Negli ultimi giorni si è parlato molto del comportamento di Romelu Lukaku, al quale l'Inter ha chiuso definitivamente la porta con una telefonata notturna di Pietro Ausilio.
Il giornalista pugliese Franco Ordine ha voluto dire la sua opinione su quanto successo e l'ha fatto intervenendo alla trasmissione “QSVS” ("Qui studio voi stadio"), dove non è stato tenero con il club nerazzurro:
"La situazione su Lukaku è questa. Quando il belga scrive su Instagram 'dove non arriva l'odio arrivano le bugie' si riferisce a un episodio: alla narrazione che Lukaku avrebbe chiamato per ricucire o tornare indietro per rimettere in pista un passaggio all'Inter. Quando parla di bugie si riferisce esattamente a quello che sto dicendo. La cosa è talmente provata che stamane su un quotidiano sportivo è stato fatto un commento come se fosse il presidente dei bugiardi" ha aggiunto il giornalista sportivo. Lukaku non ha mai fatto quelle telefonate. Per me è stata tutta una campagna orchestrata per fare uscire alla grande l'Inter e male il calciatore. Il punto vero è che è avvenuta la stessa situazione di Skriniar. Sullo slovacco era stato detto che avrebbe rinnovato per l'Inter mentre poi ha chiuso con il PSG".
LEGGI ANCHE: Massimo Moratti attacca: "E’ normale che la Juventus voglia Lukaku, danneggiare l'Inter è uno degli obiettivi..."