Vessicchio durissimo: "Interisti dovrebbero scomparire: meritavano la retrocessione per..."
Il giornalista di fede juventina ha attaccato qualche tempo fa i nerazzurri rivangando un episodio del passato, con toni decisamente accesi
Inter-Juve è la grande sfida del calcio italiano, tra due squadre che da sempre si punzecchiano e si attaccano: polemiche e malumori non mancano mai, se c'è il Derby d'Italia. Dai tempi di Calciopoli e, ancora prima, da fine anni '90 e inizio anni 2000, il match è diventato sempre più teso, inasprendo i rapporti tra società e soprattutto tifoserie.
Vessicchio accende la sfida: “I nerazzurri imbrogliano a tutti i livelli”
Sergio Vessicchio, giornalista di fede juventina, ha pubblicato qualche tempo fa un video su Facebook per attaccare l'Inter. Questo un estratto delle sue parole: “Gli interisti dovrebbero scomparire non soltanto per gli imbrogli fatti a tutti i livelli e rimasti impuniti, perché loro imbrogliano non avendo una certezza della pena, ma anche perché in maniera ingannevole cercano sempre di modificare la realtà e la verità". Insomma, toni decisamente accesi per Vessicchio, che come sempre si scaglia contro la società meneghina senza mezzi termini.
Vessicchio e i passaporti falsi: “Ci voleva la retrocessione per gli interisti”
Continua così poi il giornalista bianconero Vessicchio: "Nel caso dei passaporti falsi, Oriali e Recoba furono accusati anche di ricettazione: infatti anche la patente del calciatore era contraffatta, visto che faceva parte di un gruppo di documenti rubati dagli uffici della motorizzazione di Latina. Quindi, per l'Inter sarebbe stato un illecito visto che Oriali aveva potere di firma: ci voleva la retrocessione per i nerazzurri”.
LEGGI ANCHE: Bruno distrugge campione della Serie A: "Capobanda dei simulatori. Non è un fuoriclasse"