Roma, Mourinho si presenta: "Convinto dal progetto. Qui per ripagare la fiducia di società e tifosi"
Prime parole da allenatore della Roma per Josè Mourinho. Il portoghese è stato presentato dalla suggestiva Terrazza Caffarelli in Campidoglio

Josè Mourinho, tecnico della Roma (ph today.it)
Dalla suggestiva Terrazza Caffarelli in Campidoglio, la Roma ha presentato il suo nuovo tecnico. Non uno qualunque, ma lo Special One: Josè Mourinho. Il portoghese non ha tradito le aspettative, rispondendo con la sua solita classe alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa. Ecco alcuni dei passaggi più importanti:
CITTA' - “Questa città è stato uno dei motivi nel vedermi qui? No. E' una città importante ma non sono qua in vacanza o per turismo. Sono qua per lavorare”.
TIFOSI - “Voglio ringraziarli. Il mio arrivo a Roma è stato eccezionale. Non ho ancora fatto nulla per meritarmi tutto questo. Mi sono sentito in debito per l'accoglienza, è stata emozionante. Ringrazio società e tifosi per la fiducia”.
PROGETTO - “Noi parliamo di progetto di lavoro. Quella dei titoli poteva essere una promessa facile, ma la realtà è diversa. Parliamo di tempo, di progetto, di miglioramenti. I titoli poi arriveranno. La proprietà non vuole un successo isolato, vuole arrivare e rimanerci. E questo è difficile, un successo isolato è più semplice, magari vinci e non hai i soldi per pagare gli stipendi. Noi vogliamo essere sostenibili e siamo chiari con questo progetto".
💬 Commenti