Antonella Fiordelisi e Martina Nasoni parlano del valore della famiglia, e di quanto siano fortunate loro ad avere due genitori che le appoggiano e che le fanno sentire amate e protette giorno dopo giorno.

“I miei genitori hanno saputo fare anche da amici” dice con orgoglio la Nasoni lasciandosi andare in un dolce sorriso, Spero di essere come loro un giorno” dichiara pensando al suo futuro da mamma.

Continuando, le due compagne pensano al loro futuro da genitori, Io non l’ho pensato mai con nessuno di diventare mamma, con lui l’ho pensatodichiara la schermitrice facendo riferimento ad Edoardo Donnamaria. Ma con tutti i problemi che ci sono stati, ti direi adesso che dobbiamo accertarci che vada tutto benecontinua mostrandosi particolarmente dubbiosa.

Io lo vorrei se trovassi la persona giusta” si unisce Martina esprimendo il suo desiderio di creare una famiglia.Quando arriverà la persona giusta per me lo capirò e sarò la persona più felice del mondo” conclude con un tono nostalgico augurandosi di trovare un uomo che la ami e con il quale condividere e costruire un futuro insieme.

LEGGI ANCHE: GF VIP, Antonino Spinalbese sui Donnalisi: "Non è un rapporto sano. Io mi auguro di non avere mai una coppia così"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Roma, Mourinho dopo il Salisburgo: "Abbiamo sbagliato dei gol incredibili, ma c'era un rigore per noi"

💬 Commenti