Lazio-Inter, da Torino attaccano i nerazzurri: "Sceneggiata patetica! Indovinate chi è stato espulso?"
Tantissime polemiche al termine dell'anticipo Lazio-Inter. Da Torino puntano il dito contro i nerazzurri protagonisti di una "sceneggiata patetica"
Tantissime polemiche al termine dell'anticipo Lazio-Inter, finita 3-1 per i biancocelesti. L'episodio che ha scatenato le furie dei nerazzurri è stato il mancato soccorso a Dimarco, rimasto a terra dall’azione precedente dopo un contatto di gioco, con i padroni di casa colpevoli di non aver messo il pallone in out per prestare i soccorsi, ma continuando l'azione che poi si è conclusa con il gol di Felipe Anderson. Nel finale ancora scene da far west per un totale di nove gialli, 25 falli fischiati e un rosso a Luiz Felipe, che ha reagito mettendosi a piangere. Episodi che non sono passati inosservati a Torino.
Espulsione Luis Felipe e un “episodio da gara ingigantito”, da Torino attaccano l'Inter
La testata giornalistica torinese ilbianconero.com ha attaccato i nerazzurri: "Indovinate chi è stato espulso? Un giocatore della Lazio. La sfida con l'Inter è terminata con una sonora vittoria per i biancocelesti, ma il finale della sfida dell'Olimpico è stata semplicemente indecorosa: risse, spinte, quasi botte da orbi per un episodio da gara che è stato ingigantito dai nerazzurri".
"Sui social - si continua a leggere -, inevitabilmente, se n'è parlato e se ne riparlerà tantissimo". In tanti puntano il dito contro la direzione arbitrale: non per la mancata concessione del fallo su Dimarco, ma per aver evitato di sbandierare rossi per la clamorosa lotta greca finale. "Inter, che sceneggiata"; "Inter patetica"; "E gli interisti vorrebbero dare lezioni a noi? Assurdo"; "Perché è stato espulso solo un calciatore della Lazio e nessuno dell'Inter?", questi sono solo alcuni messaggi che si possono leggere in rete.