Milan, blindato Leao: funzionamento della clausola rescissoria anti PSG
Una clausola rescissoria importante e attivabile solo a tempo determinato. La mossa anti PSG del Milan per Leao
In questa stagione non é riuscito ad incidere e l'attacco rossonero ha risentito della sua scarsa vena realizzativa, con soli 9 in 34 partite tra tutte le competizioni. Ma Leao resta un punto fermo del Milan, i rossoneri credono in lui ed é per questo nel suo contratto é presente una clausola che dovrebbe preservarlo da un passaggio al PSG che é interessata a lui.
Leao pezzo pregiato
Insieme a Maignan, l'uomo dalle 200 presenze conosciuto come Theo Hernandez c'é anche Rafael Leao ad essere indicato tra i simboli attuali del Milan. IL valore del suo cartellino é stimato in 90 milioni di euro, ma oltre alla durata del contratto fino al 2028 c'é un'altra cosa che lascia il Diavolo sicuro di poter respingere gli assalti del PSG.
La clausola rescissoria di Leao
Nel contratto firmato dall'attaccante portoghese sono presenti delle modalità relative alla clausola rescissoria. Questa oltre ad essere di 175 milioni di euro, é attivabile solo nei primi giorni di luglio. Passata la scadenza del 10 dovranno essere i soldi sonanti e una offerta irrinunciabile a far convincere lui e il Milan che é arrivata l'ora di cambiare aria.
LEGGI ANCHE: Milan, Pioli: "E' arrivato il momento decisivo della stagione. Siamo pronti per affrontarlo"