Bergomi critica l'Inter: "Se non ci metti la ferocia e la cattiveria agonistica vai in difficoltà"
L'ex difensore nerazzurro ha criticato la squadra e il tecnico Conte ai microfoni di Sky, dopo la vittoria molto sofferta contro il Torino
Ieri pomeriggio l'Inter di mister Antonio Conte, nel match casalingo contro il Torino, ha rischiato seriamente la sconfitta visto che al 62' si trovava sotto di due reti, prima della rimonta firmata dal trio d'attacco Lukaku (doppietta), Sanchez e Lautaro Martinez. Ma questa vittoria molto sofferta contro i granata, peraltro in formazione largamente rimaneggiata, non ha convinto l'ex difensore nerazzurro Giuseppe Bergomi che durante la trasmissione serale "Sky Calcio Club" condotta da Fabio Caressa, ha criticato piuttosto duramente la squadra: "L’Inter a me è piaciuta poco. Le reazioni emotive vanno bene una volta o due, ma alla lunga non vinci. Non puoi pensare di essere competitivo fino alla fine puntando solo sulle reazioni emotive, era successo già contro la Fiorentina. Questa squadra trova difficoltà quando gioca in casa, se non ci metti la ferocia e la cattiveria agonistica vai in difficoltà".
Parole di critica anche per il tecnico leccese, in merito all'utilizzo dell'esterno marocchino Achraf Hakimi e sulla fase difensiva: "Hakimi va usato in maniera diversa perché se gli dai palla addosso lui la scarica dietro. Non credo Conte cambierà qualcosa tatticamente. L’Inter deve recuperare, andrà sulle certezze. La squadra manca di organizzazione in fase difensiva. Non c’è un velocista dietro, si prendono troppe ripartenze. Bisogna essere più compatti".