Osimhen infuriato con l'agente di Kvaratskhelia: "Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca"
Victor Osimhen ha risposto sui social a Mamuka Jugeli, agente di Kvaratskhelia, che ha parlato dell'attaccante in Arabia l'anno prossimo
Affronto sui social tra Victor Osimhen e Mamuka Jugeli in cui l'attaccante nigeriano si è scagliato contro l'agente di Kvicha Kvaratskhelia. Ha risposto alle accuse fatte in una recente intervista in cui ha affermato che Kvara non avrebbe mai lasciato l'Europa per trasferirsi in Arabia, nemmeno per un miliardo di euro, mentre Osimhen, secondo lui, l'anno prossimo deciderà di scegliere i soldi sposando il progetto di una squadra della Saudi League.
Le parole di Mamuka Jugeli sul futuro di Kvaratskhelia e Osimhen
Mamuka Jugeli è stato intervistato in televisione e ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Kvaratskhelia riguardo l'interesse dei più grandi club d'Europa e ha citato anche Osimhen facendo infuriare l'attaccante nigeriano del Napoli. Queste le sue parole:
"Osimhen ha firmato un nuovo contratto, ma pensate davvero che giocherà nel Napoli per tutta la sua carriera? Lo dico adesso, Victor andrà a giocare in Arabia Saudita in estate. Khvicha non accetterebbe un trasferimento in Arabia nemmeno se gli offrissero un miliardo di euro. Probabilmente accetterebbe di giocare per il Real Madrid, il Bayern Monaco, il Barcellona o il Manchester City. Khvicha ha volontà ed obiettivi diversi: vuole avere successo e già lo sta avendo".
La risposta su Instagram di Osimhen: “Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca!!!”
Le parole dell'agente di Kvaratskhelia hanno fatto andare su tutte le furie Victor Osimhen che ha deciso di rispondere con toni molto accesi attraverso una storia su Instagram:
“Caro Mamuka Jugeli, sei un pezzo di sporcizia e una vergogna. Sono imbarazzato dal tuo modo di ragionare, idiota! Non nominare mai più il mio nome”. Queste le parole del nigeriano che non ha digerito le illazioni fatte da Mamuka Jugeli.
LEGGI ANCHE: La situazione Napoli tra ritiro e le dimissioni di Mazzarri