Dopo gli arrivi di Sgarbi e Manzari, il Bari è ancora alla ricerca di un ulteriore attaccante, un nome di “peso” per la Serie B, che possa apportare con i suoi gol un grande contributo alla squadra biancorossa, ovvero il tentativo di riprendere quella Serie A sfuggita all'ultimo secondo due anni fa. Il DS Magalini, molto attivo sul calciomercato, avrebbe messo nel mirino due obiettivi.

Bari, per il reparto avanzato chiesto De Luca alla Sampdoria

Il primo obiettivo in vetta alla lista dei desideri del direttore sportivo Giuseppe Magalini, ma anche del tecnico Moreno Longo è l'attaccante della Sampdoria Manuel De Luca. La società biancorossa avrebbe già chiesto informazioni al club doriano, che ha fatto la sua valutazione sul cartellino del calciatore.

Manuel De Luca
Manuel De Luca

La società blucerchiata, infatti, ha chiesto 1,8 milioni per poter lasciare partire l'attaccante, che oltre al Bari, interessa fortemente anche a Modena e Salernitana. I galletti ci stanno pensando, ma la dirigenza biancorossa, in attesa di capire se andare avanti o meno con l'attaccante doriano, hanno vagliato anche un piano B.

La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Calciomercato Lecce, grande obiettivo a centrocampo | Ecco tutti i dettagli

💬 Commenti