Dopo le gare di Juventus, Bologna e Milan questa sera toccherà alle altre due italiane: Inter e Atalanta. 

I nerazzurri di Simone Inzaghi sfideranno gli Young Boys alle ore 21, mentre l'Atalanta scenderà in campo contro il Celtic.

Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match della massima competizione europea arrivata alla terza giornata.

Champions League, le probabili formazioni di Atalanta-Celtic 

L’Atalanta affronta oggi il Celtic in una partita valida per la 3ª giornata della Champions League 2024-2025. L’incontro prenderà il via alle ore 18:45. 

L'incontro è particolarmente importante visto che l'Atalanta è imbattuta, ha 4 punti, e vuole allungare la sua serie utile contro il Celtic, che invece ha ottenuto un successo fragoroso e una sconfitta altrettanto pesante.

In Europa l'Atalanta sogna sempre in grande, infatti basta ricorda che ben 4 anni fa sfiorò la semifinale di Champions League, lo scorso maggio ha vinto l'Europa League, battendo per 3-0 il Bayer Leverkusen.

 In questa nuova  Champions League i nerazzurri hanno pareggiato 0-0 con l'Arsenal, con tanti rimpianti per il rigore fallito da Retegui, e poi hanno battuto 3-0 lo Shakhtar Donetsk. 

Quindi 4 punti, come Inter e Manchester City e davanti a Real Madrid e Bayern Monaco, il Celtic è l'occasione per continuare a volare in classifica.

Titolarissimi per Gasperini che a metà campo conferma Pasalic e Ederson. In avanti il tridente formato da Retegui, Lookman e de Ketelaere. 4-3-3 per il Celtic che in avanti dovrebbe schierare i giapponesi Maede e Furuhashi.

Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; De Roon, Hien, Kolasinac; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta; Lookman, De Ketelaere; Retegui. Allenatore: Gasperini.


Celtic (4-3-3): Schmeichel; Johnston, Trusty, Scales, Taylor; Engels, McGregor, Bernardo; Kuhn, Maeda, Furuhashi. All. Rodgers

Giampiero Gasperini
Gasperini Atalanta

Champions League, Atalanta-Celtic dove vederla in diretta streaming: Amazon Prime Video, Mediaset, DAZN o SKY?

Atalanta-Celtic, partita valida per la 3ª giornata di Champions League si potrà seguire naturalmente anche in diretta streaming, potranno farlo gli abbonati di NOW e quelli di Sky, quest'ultimi con Sky Go.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Young Boys-Inter Champions League: streaming gratis e diretta tv OGGI LIVE

 

 

 

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Botta e risposta tra Zazzaroni e Biasin: "Secondo te, fra le due tifo Inter? Mai stato..."

💬 Commenti