Pellegatti contro Frattesi: "Siamo a Milano, la città che ti dà la mano a fine partita e non va bene. Gli dedicherò un bel..."
Le dure parole del giornalista rossonero nei riguardi del centrocampista nerazzurro
Ieri pomeriggio l'Inter ha vinto il derby battendo il Milan per 5-1, con l'ultima rete segnata al 92' dal neo acquisto, ovvero il centrocampista Davide Frattesi, la cui esultanza però non è andata a genio a molti tifosi e addetti ai lavori del “Diavolo”, che fa il paio quando poco prima ha messo il dito davanti alla bocca verso Krunic e poi gli ha mostrato il numero quattro con le dita della mano.
Uno di questi è il giornalista storico e attualmente opinionista Mediaset, Carlo Pellegatti, che ha avuto parole dure nei riguardi del calciatore nerazzurro:
"Siamo a Milano, tanti campioni hanno indossato la maglia del Milan, tanti campioni hanno indossato la maglia dell'Inter, ma siamo a Milano. La città che ti dà la mano alla fine della partita e non va bene. Questo è il mio pensiero. Gli dedicherò un bel video al signor Davide Frattesi, che è arrivato da poco a Milano. Siamo a Milano, città dove i tifosi in Viale Caprilli vanno insieme a vedere la partita".