Paolo Esposito: "Napoli? I tifosi vadano a festeggiare a Salerno. Qualche invidioso fa finta..."
Il giornalista sportivo Paolo Esposito ha lanciato una provocazione sui festeggiamenti dello scudetto del Napoli

Paolo Esposito non ha gradito le recenti polemiche sui festeggiamenti dello Scudetto del Napoli e si è sfogato così in un post su Facebook:
"La mia considerazione e stima per il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, che ha dichiarato l'altro giorno, che i tifosi del Napoli, come è giusto che sia, hanno tutto il diritto di festeggiare il loro meritatissimo scudetto a Bergamo ed in qualsiasi città italiana! Nessuna esclusa! Ed io aggiungo, che visto la prepotenza e arroganza di una parte di tifosi salernitani o travestiti da tali, e non si sa a che titolo, vorrebbero che i tifosi del Napoli, nati a Salerno e non, non debbano festeggiare a Salerno città, la vittoria dello Scudetto".
LEGGI ANCHE: Paolo Esposito attacca: "Juventus? Rischia la radiazione. Chi parla di retrocessione in Serie B..."
“Andate a festeggiare a Salerno” la provocazione di Paolo Esposito
Il giornalista sportivo e conduttore di Area di Rigore ha continuato il suo sfogo:
"Io invece invito i tifosi azzurri, anche quelli che vivono a Napoli, ad andare anche a Salerno a festeggiare lo scudetto azzurro, anche in pieno centro di Salerno, magari anche con pacifici cortei d'auto e clacson spiegati e bandiere azzurre al vento, e anche dai balconi con vessilli azzurri! Con gioia ed entusiasmo e naturalmente senza violenza. Siamo ancora in uno Stato di diritto e in Democrazia! Forse qualche demente-sottosviluppato e invidioso, fa finta del contrario. Ps se qualche infame prepotente, volesse vietarvelo, chiamate i Carabinieri e a tutte le forze dell'ordine, e denunciateli e fateli arrestare seduta stante".