La Fiorentina dopo l'ultima vittoria nella scorsa giornata di Serie A contro il Verona, adesso è alla ricercata di 3 sostituti. Alcuni attaccanti di Vincenzo Italiano non convincono più, i viola quindi sarebbero alla ricerca di altri 3 uomini.

Calciomercato Fiorentina, si punta su un nuovo centravanti 

Nonostante il gol di Beltran che ha deciso la partita con l'Hellas Verona, le difficoltà sue e di Nzola nel trovare un feeling duraturo con la rete potrebbero indurre i dirigenti viola a puntare su un nuovo centravanti nel mercato invernale. Un'operazione complicata, visto che sono stati investiti circa 38 milioni di euro per l'attacco e che probabilmente servirebbe più un'ala, ma Il Corriere dello Sport fa il punto sugli obiettivi in entrata per i viola.

Calciomercato Fiorentina, a volte ritornano 

C'è anche la possibilità di un ritorno suggestivo, importante, anche se a Firenze non ha fatto benissimo. È quello di Giovanni Simeone, attaccante argentino del Napoli. La valutazione però è alta - intorno ai 20 milioni di euro - e c'è anche un problema di natura tecnica: Victor Osimhen non sarà presente nelle prossime settimane a causa della Coppa d'Africa, quindi gli azzurri difficilmente potranno privarsi del Cholito, a meno di non sostituirlo con un altro giocatore. Quindi impossibile un prestito, ma solo una cessione a titolo definitivo.

Calciomercato Fiorentina, si guarda in casa Salernitana 

Boulaye Dia

Un'altra pista in casa Fiorentina porterebbe a Boulaye Dia, attaccante della Salernitana, che verrà ceduto in inverno. Per lui c'è il problema opposto: anche lui sarà convocato nella competizione internazionale e non sarebbe disponibile se non a partire da febbraio - se arrivasse fino in fondo sarebbe dopo la metà del mese - e quindi è un'altra situazione complicata. L'ultima, invece, porta a Toni Martinez del Porto. Costo più contenuto dei primi due - 10 milioni - e seguito anche dall'Udinese.

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Verona, Italiano: "Obiettivo? Migliorare la classifica dell’anno precedente"

 

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Ufficiale Salernitana: Walter Sabatini nuovo Direttore Generale

💬 Commenti