Juventus, retroscena Soulé: offerto alla Fiorentina per Bonaventura
La società bianconera avrebbe provato a inserire l'argentino nella trattativa per arrivare al 5 della Viola

Nelle ultime ore, la Juventus sta cercando un rinforzo low cost ma di sicuro affidamento per il centrocampo, in attesa del grande colpo programmato per la prossima estate: ci sono stati contatti per Roberto Pereyra e Giacomo Bonaventura, e proprio per l'ex Milan e Atalanta la società bianconera avrebbe provato a inserire nella trattativa una sorta di prelazione per uno dei più grandi talenti di casa Juve.
Dopo il no dei Pozzo, l'assalto a Jack
Come riporta in merito calciomercato.com, la Juventus avrebbe chiamato l'Udinese per chiedere informazioni su Pereyra, che ha già giocato a Torino, ma l'indennizzo chiesto dalla società friulana non convince Giuntoli e la sua squadra. Allora, su un altro fronte, la dirigenza bianconera ha addirittura provato ad allacciare i contatti per Bonaventura: per tentare di convincere la Viola, avrebbe messo sul piatto anche una prelazione per Matías Soulé, autore di una splendida stagione al Frosinone, oltre al cartellino di Fabio Miretti.

La risposta della Fiorentina
La Viola, però, è stata inflessibile: Bonaventura non va via, men che meno alla Juventus. Lo stesso giocatore non se la sente di tradire una piazza che lo ha accolto e sostenuto sempre e comunque, nonostante apprezzi il gradimento della Vecchia Signora. Per questo motivo, potrebbe scaldarsi la pista Bernardeschi, anche se c'è un'altra big, la Roma, che sta valutando il suo profilo e il suo pesante ingaggio, unico vero ostacolo. Mancano sempre meno ore, la Juve cerca un rinforzo in mezzo ma non sarà Jack Bonaventura, con buona pace dei tifosi bianconeri.
Leggi anche: Juventus, Bremer sotto osservazione del Manchester United