Dopo l'addio alla Juventus, Paulo Dybala è ancora senza squadra con il suo agente che continua a sparare alto sulle commissioni. Tra le pagin de Il Giornale Franco Ordine ha commentato così le trattative in fase di stallo per ingaggiare il calciatore argentino: 

“Sia Inter che Milan vivono la stessa condizione: non possono, nel caso neroazzurro, non vogliono per i rossoneri, andare oltre certe cifre. Perché è vero che Dybala ha il cartellino, virtualmente, a costo zero ma ci sono le famose commissioni di Antun (e una sommetta da passare a Petralito che ha fatto da ufficiale di collegamento) e il famigerato premio alla firma che raggiungerebbero, nella prima richiesta, la vetta di 10 milioni giudicata irraggiungibile sia da Marotta che da Maldini-Massara. Nelle ultime ore poi, assecondando le note ambizioni del Monza di Silvio Berlusconi, anche Galliani si è iscritto alla lista d’attesa nella previsione, davvero improbabile, che l’argentino possa restare a piedi con Inter e Milan e dirigersi verso la Brianza". 

LEGGI ANCHE: Chirico attacca: "Molti italiani invidiano e odiano la Juventus. Sperano che venga disintegrata..."

"L’Inter di Marotta è la più convinta fautore dell’operazione Dybala, sul fronte milanista risulta Massara il più deciso con l’avallo (e sarebbe una sorta di “notiziona” considerati i precedenti burrascosi, ndr) di Elliott. Naturalmente a stipendio e commissioni ridotti rispetto alle richieste attuali. Difficile prevedere come finirà, di sicuro Inter e Milan continueranno a marcarsi a uomo sorvegliando la trattativa dei rivali con continue telefonate allo staff di Dybala. Scontati gli effetti mediatici in un caso e nell’altro” ha concluso il noto giornalista sportivo.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
“700€ di (ju)vergogna. Ci avete cacciato” Tifosi della Juventus duri contro Agnelli e Arrivabene

💬 Commenti