DAZN hai reso noto a tutti gli audio del VAR della gara vinta dalla Juventus contro il Verona per 1-0 con gol di Cambiaso al 97'. L'audio si riferisce alle 2 reti annullate nel corso della gara a Moise Kean, attaccante bianconero. Questo l'audio del primo gol annullato per fuorigioco:

"Ok puoi entrare in SAOT rapidamente? Allora i giocatori coinvolti sono questi. Allora è tight eh, dobbiamo controllare attentamente. Sì dammene un’altra (relativo all'immagine, ndr). Così me lo dà offside. Così è quello del sistema ed è sempre offside. Mi dai un’altra camera? Se vado indietro di uno è buono, se guardo quello del sistema è fuorigioco. Devi fare overrule per offside. Kean è in fuorigioco in partenza".

DAZN, ecco l'audio del gol annullato per un presunto fallo su Faraoni

DAZN, faraoni in Juventus-Verona

"Questa è una manata. Allora dimmi tu dove iniziare. Sì da questo punto di contatto, la mano in faccia. Da centrocampo. Allora ti do questo. È mano sul volto. Per me questo è fallo. Voglio vedere se APP. Assolutamente, sono d’accordo anche sul fatto che sia in APP perché tutto consequenziale, non c’è mai cambio di possesso. Mi devi lasciare la camera giusta. Questa del program (telecamera apposita, ndr) è perfetta. Ermanno ti consiglio on Field review per un fallo in APP. Ascolta ti faccio vedere il fallo dall’inizio fino alla realizzazione del gol".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Sabatini: "Su Allegri credo ci sia il dovere di dire che tante cose dette erano sbagliate e scorrette"

💬 Commenti