GF Vip, Guendalina Tavassi attacca Antonella: "E' una grandissima falsa. Vorrei chiedere a sua madre perché non ce l'ha tolta prima dalle p***e?"
La sorella di Edoardo dopo la puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip si è lasciata andare ad una serie di attacchi contro Antonella
Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì sera, una delle concorrenti più amate dalla Casa più spiata d'Italia, Antonella Fiordelisi, ha abbandonato il reality condotto da Alfonso Signorini. Intanto alla fine della puntata Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo, ha pubblicato una serie di storie su Instagram in cui ha attaccato duramente la Fiordelisi.
LEGGI ANCHE: Gf Vip, Oriana Marzoli preoccupata: "Mi succede una cosa stranissima..."
GF Vip, Guendalina si scaglia in una serie di attacchi contro Antonella
"E' una grandissima falsa perché quando sono entrata per fare la sorpresa a mio fratello Edoardo, lei ha detto, in diretta nazionale, che non sapeva chi io fossi, che non mi aveva mai vista e che non mi conosceva. Ora però sa che lui è il fratello di Guendalina della televisione".
Guendalina attacca anche sua madre: "E dopo il ca**iatone di Sonia, la mamma di Antonella scriverà a sua santità Papa Francesco".
Infine una battuta sull'eliminazione di Antonella: "Lei non ci vuole stare... Cioè anche se uno viene eliminato sono i suoi fan che l'hanno fatta uscire? Non che sta sulle balle ed è uscita, vabbé lasciamole questa convinzione che è stata la madre a farla eliminare e non milioni di persone che hanno votato Giaele. Soprattutto mamma Antonella che vorrei ringraziare e vorrei chiederle se aveva tutto questo potere perché non ce l'ha levata dalle palle prima?"