Inter-Sassuolo, Moggi tuona: "A rischio la regolarità del campionato. Perchè rinviare la gara?
L'ex direttore sportivo della Juventus Luciano Moggi attacca gli organi competenti dopo la decisione di rinviare Inter-Sassuolo
Nel corso del suo editoriale per il giornale Libero, Luciano Moggi attacca gli organi competenti dopo la decisione di rinviare Inter-Sassuolo a causa della positività al Covid di alcuni giocatori nerazzurri. Secondo l'ex direttore sportivo della Juventus a rischio ci sarebbe la regolarità del campionato. Queste le sue parole:
“Di fronte a questo ennesimo rinvio la gente non può non interrogarsi sul perchè la Juve, priva di ben tre titolari, dovette allora presentarsi a San Siro contro l'Inter. Nell'occasione nessuna Asl intervenne e l'Inter vinse il derby d'Italia, alla faccia della regolarità del campionato. Non ci sono dubbi che la situazione si è complicata dopo Juventus-Napoli. La Figc applicò il regolamento con il 3-0 a tavolino a favore della Juve, difendendone il comportamento. Però, a seguito del ricorso del Napoli, si dimenticò di andare a difendere il protocollo anti-Covid davanti al Collegio di Garanzia del Coni che ribaltò completamente la sentenza del giudice sportivo della Figc. Da allora il caos, con il protocollo anti-Covid assorbito dalla volontà delle Asl. I risultati li stiamo vedendo e stanno mirando la serietà del campionato”.