Giovedì 12 ottobre, alle ore 20.45, al “Szusza Ferenc Stadion” di Budapest, si disputerà il match Bielorussia-Romania, valido per la 7.a giornata del Gruppo I delle qualificazioni a Euro 2024.

La Bielorussia ha 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 4 sconfitte) e nel turno precedente ha perso contro Israele (1-0). La Romania, invece, è seconda con 12 punti (3 vittorie e 3 pareggi) ed è reduce dalla vittoria per 2-0 contro il Kosovo.

 

LEGGI ANCHE: Vessicchio difende Fagioli: "Scommesse illegali online? Un modo per buttare fango sulla Juve. Lui rischia una multa, voi di..."

 

Bielorussia-Romania, le probabili formazioni

BIELORUSSIA (5-3-1-1): Plotnikov; Karpovich, Politevich, Polyakov, Volkov, Pechenin; Korzun, Kaplenko, Bocherov; Kontsevoy; Morozov. C.T: C. Alos.

ROMANIA (4-3-3): Moldovan; Ratiu, Dragusin, Burca, Bancu; Stanciu, Screciu, Cicaldau; Hagi, Alibec, Coman. C.T: Iordanescu.

 

 

Dove vedere Bielorussia-Romania, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Bielorussia-Romania, valevole per la 7.a giornata del Gruppo J delle qualificazioni a Euro 2024, non sarà tramesso in chiaro ma sarà visibile all'interno di “Diretta Goal” su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Koulibaly difende Garcia: "I giocatori lo seguono. Il Napoli deve dargli tempo, non é una soluzione..."

💬 Commenti