Carraro punge Agnelli: "La Juventus si è fatta un film, gli Scudetti sono 36"
L'ex presidente FIGC critica Agnelli sulla questione Scudetti
Carraro contro Andrea Agnelli e la Juventus. L'ex presidente della FIGC ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss circa la Juventus e Andrea Agnelli, parlando soprattutto a riguardo degli Scudetti dei bianconeri. Dirigenza e tifosi riconoscono nella loro bacheca 38 Scudetto, quando ufficialmente gliene sono rinosciuti 36. Ecco le parole di Carraro in merito:
"Gli Scudetti della Juventus sono 36, punto e basta. La Juve è una società straordinaria, ma ha fatto un film tutto suo. Non ci sono solo le sentenze ma anche una decisione del tribunale. La Federazione e la Juve hanno fatto una transazione e hanno diminuito la pena della Juventus perché la Juventus ha accettato quella pena e non ha fatto ricorso al Tar e al consiglio di stato come avrebbe potuto fare. Si tratta di una sentenza frutto di un accordo coi legali della stessa Juve. Questa è la verità. Il resto sono chiacchiere".
Infine Carraro ha dichiarato: "Dico questo rispettando Agnelli, ma commette un errore se dice che gli scudetti non sono 36".