Non è stato per niente un buon inizio di stagione questo per il Napoli di Mazzarri. Il club azzurro, allenato fino a pochi giorni fa da Rudi Garcia ha collezionato la miseria, se paragonato alla scorsa stagione, di 21 punti, ed occupa attualmente il quarto posto, ultimo valido per un piazzamento in Champions League. I goal messi a segno sono 24, mentre le reti subìte 13. Tutto ciò in 12 partite di campionato. Tra l'altro, i prossimi match saranno contro Atalanta, Real Madrid in Champions League, Inter e Juventus. Non una passeggiata insomma. Da qui, nasce la necessità di un cambio di rotta, che ha portato De Laurentiis ad esonerare Garcia e a dare il bentornato a Walter Mazzarri.

Il commento di Auriemma sulla scelta di De Laurentiis

De Laurentiis e Garcia

Raffaele Auriemma, giornalista di fede partenopea, ha così commentato la scelta del Presidente De Laurentiis di affidare la panchina partenopea a Garcia. Ecco le sue parole pubblicate sul suo profilo X (ex Twitter) seguite dal tweet ufficiale:

“Rudi Garcia è stata la scelta più sciagurata che De Laurentiis abbia fatto nella sua luminosa carriera da Presidente del Napoli. Ma chi glielo ha suggerito, adesso rischia di saltare.”

LEGGI ANCHE: Ziliani sentenzia sull'intreccio Mandragora-Udinese-Juventus: "Tre anni fa scrivevo una cosa così"

 

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Nappi clamoroso: “Match pilotato in favore di quella squadra, non ho problemi a dirlo”

💬 Commenti