Covid-19, AC Milan: rinviata a data da destinarsi la ripresa delle sedute di allenamento
Il comunicato ufficiale del Milan: la ripresa degli allenamenti è rinviata a data da destinarsi e dovrà essere simultanea a quella degli altri club di A
Nella serata di ieri, l’AC Milan ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale che la ripresa delle sedute di allenamento è rinviata a data da destinarsi. La priorità assoluta, per il club rossonero, è la tutela della salute di ciascun giocatore della Prima Squadra maschile, di quella femminile e del Settore giovanile. La società di Elliott ha, inoltre, lanciato un appello importante: il ritorno all’attività di training dovrà essere simultaneo a quello di tutti gli altri team di A e avvenire nelle condizioni di sicurezza imprescindibili per lo svolgimento del lavoro collettivo.
La nota ufficiale del Milan: “AC Milan comunica che, in ottemperanza alle disposizioni di Governo e Istituzioni medico-sanitarie, la ripresa degli allenamenti della Prima Squadra maschile, femminile e del Settore giovanile è rinviata a data da destinarsi. Per il Club, la salute e la sicurezza dei propri giocatori, dello staff, dei tifosi e dei dipendenti/collaboratori sono la priorità.
AC Milan, per la ripresa dell'attività agonistica, auspica una soluzione unanime, in accordo con tutti i Club di Serie A, che anteponga nei propri fini la salute dei propri atleti e di tutti i soggetti interessati ed è aperta a valutare qualsiasi proposta purché in linea con i seguenti presupposti:
1) Le squadre torneranno ad allenarsi e a giocare di nuovo quando ci saranno adeguate condizioni di sicurezza, attenendosi alle disposizioni delle Istituzioni medico-sanitarie;
2) La ripresa degli allenamenti e delle partite dovrà avvenire al momento opportuno e nelle medesime condizioni per tutte le squadre della Lega Serie A.
AC Milan è a fianco di tutti gli italiani per superare questa crisi e farà la sua parte per contribuire alla ripresa economica del Paese”.
https://twitter.com/acmilan/status/1243633965061324802?s=20
💬 Commenti