Juventus al lavoro per i rinnovi: De Sciglio, Cuadrado e Bernardeschi i primi sulla lista
I bianconeri vogliono blindare i giocatori in scadenza di contratto. Per ora Dybala resta sullo sfondo

Oltre alla situazione difficile di Paulo Dybala (vedi le polemiche scaturite dal suo sguardo in tribuna dopo il gol siglato all’Udinese) che lo vede in scadenza di contratto a giugno e la trattativa per il rinnovo sembra ancora in stallo, la Juventus lavora ad altri prolungamenti di contratto.
Uno dei primi incontri del mese di febbraio avverrà con De Sciglio: l'arrivo di Max Allegri sulla panchina bianconera ha cambiato le gerarchie e l’ex Milan è tornato ad essere una pedina preziosa.
In questa stagione il terzino è sceso in campo 16 volte in tutte le competizioni, mettendo a segno un gol e due assist. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il suo dovrebbe essere uno dei primi appuntamenti fissati sull’agenda bianconera per siglare il prolungamento del contratto fino a giugno 2025.
Poi Juan Cuadrado: il suo è uno dei rinnovi più scontati in casa Juventus. Il colombiano se lo è meritato nel corso delle ultime stagioni, rispondendo sempre presente e garantendo un livello di rendimento costantemente sopra la media. Attualmente guadagna quasi 4 milioni netti a stagione e, a 33 anni, gli verrà offerto un triennale (o un biennale con opzione sul terzo) che sarà più o meno sulle stesse cifre. Ne aveva discusso a lungo in autunno - conclude Tuttosport - ma poi tutto era stato rimandato a febbraio.
Un altro nome sul taccuino dei bianconeri è quello di Federico Bernardeschi, anche lui sembrerebbe indirizzato verso il rinnovo con la Vecchia Signora.