Materazzi punge Ibrahimovic: "Paura quando se ne andò? No, arrivò uno che aveva appena fatto il triplete. Cuadrado? Credo che..."
Marco Materazzi torna sulla questione Ibrahimovic, importante anche la sua riflessione su Cuadrado: ecco cosa ha detto
Nonostante siano settimane di intenso calciomercato, ex calciatori e allenatori stanno esprimendo i loro pareri sulle trattative del momento, senza però privarsi di ritornare su vicende del passato. Questa volta tocca a Marco Materazzi, ex giocatore dell'Inter che è intervenuto ai microfoni di SportItaliaMercato. L'ex calciatore si è dilettato in un'attenta analisi del mercato dell'Inter - in particolare sul neo acquisto Cuadrado - ponendo anche l'attenzione su Ibrahimovic che, al termine della stagione, ha salutato il calcio giocato. Ecco cosa ha detto:
Su Ibrahimovic
"Paura quando andò via Ibra? No, perché andò via uno che la Champions non l'aveva mai vinta e arrivò uno che aveva appena fatto il Triplete. A parte questo, ha giocato in tutti i top club d'Europa, ha sbagliato forse i tempi in cui è stato in quelle squadre”.
Su Cuadrado
“Cuadrado ha fatto una scelta coraggiosa, ha tutto da perdere. Ma come giocatore non si discute: deve dimostrare quello che vale, può fare molto bene. Se ha fatto una scelta del genere deve essere motivato”.