Cagliari: per il post Ranieri spuntano i nomi di Juric e Baroni
Il Cagliari alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione
Il Cagliari dopo la salvezza conquistata ufficialmente da pochi giorni si appresta a vivere giorni di festa, conditi anche dall'addio al calcio del suo condottiero Claudio Ranieri. L'attuale ancora per una partita mister del Cagliari ha deciso di abbandonare dopo tantissime annate da protagonista e svariate soddisfazioni. Iniziano a spuntare i primi nomi per quanto riguarda la sua sostituzione e oltre a quello di Baroni a sorpresa come annunciato da Sky Sport arriva quello di Juric.
Per il post Ranieri c'è anche Juric in corsa
Juric è il nome nuovo e anche clamoroso per quanto riguarda la panchina del Cagliari. L'attuale tecnico del Torino a fine stagione salvo clamorosi colpi di scena lascerà l'ambiente granata, dopo annate da protagonista. Il suo Torino sta giocando un gran finale di stagione ed è ancora in lotta per un posto in Europa, obiettivo dichiarato a metà stagione proprio da Juric. Il Cagliari lo vorrebbe portare dalla propria parte e chi meglio di Juric potrebbe prendere le redini di mister Ranieri. La trattativa non sarà di certo semplice visto le tante pretendenti che ci sono sull'attuale mister del Torino.
Anche Baroni per la panchina del Cagliari
Non solo Juric il nome per la panchina del Cagliari, in lizza c'è anche il profilo di Baroni, attualmente legato al Verona. Dopo la salvezza clamorosa appena conquistata Baroni potrebbe lasciare l'ambiente veronese e il Cagliari lo tiene in considerazione.
LEGGI ANCHE: Torino: doppio colpo in casa Sassuolo, Doig e Thorsvedt in arrivo