Durante la trasmissione Diretta Mercato in onda su 7 Gold, Marcello Chirico ha criticato ancora una volta l’ormai ex Juventus, Paulo Dybala. La critica di Chirico è rivolta pure a quei tifosi bianconeri che hanno sempre sostenuto l’argentino a differenza sua. Il Pallone Gonfiato ha raccolto le parole del giornalista per voi:
 

“Io su Dybala ho la mia idea. Vado in conflitto con tantissimi juventini che magari adesso mi stanno guardando e mi stanno maledendo. Se neghi che Dybala sia un top player - afferm Chirico - non capisci di calcio: io di calcio ne capisco, molto di più di quelli che sono fissati e che sono ancora ammaliati da questo giocatorino. Anche James Rodriguez nella sua carriera ha fatto 120 goal, giocando nel Real Madrid e nel Bayern Monaco. Adesso a 30 anni è andato in Qatar, sta li a svernare. Così come Dybala, anche James è un giocatorino secondo me, anche se segna tanti gol. Francamente a me piacciono i giocatori che segnano goal e che sono decisivi; tipo Platini che io ho avuto l’onore di vedere. Era un’altra cosa”


Poi la stoccata finale agli juventini pro Dybala: “Cari juventini che ci state guardando: Dybala me lo sono misurato la sera di Cardiff. Ve la ricordate Cardiff? Visto che molti di voi continuano sempre a dire ‘vogliamo la Champions’. Anche io la voglio, come voi. Quella sera, Dybala c’era? Cosa ha fatto Dybala quella sera? Il Fantasma. Mandzukic fece il gol più bello della Champions. Dybala? Fece un tiro in porta il vostro grande top player? Si capisce di calcio solo se si apprezza Dybala, tanto è vero che non c’è la coda per lui. Non c’è il Real Madrid, il Barcellona, il Bayern Monaco. Queste che sognava lui - conclude Chirico - non ci sono. Perché l’Inter non gli offre quello che vorrebbe lui essendo Dybala un top player?”

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Corrado attacca Sirigu: "Al Genoa una vera catasfrofe, ha aiutato il grifone a retrocedere. E'abbastanza cotto, un rischio elevatissimo"

💬 Commenti