George Weah è stato ad un passo dalla Juve, ed è successo tutto quando giocava nel Milan. La rivelazione arriva direttamente da suo figlio, Timothy Weah, che oggi gioca proprio tra le fila della Vecchia Signora. Timothy si sta ritagliando uno spazio importante con Thiago Motta, e a margine della vittoria esterna contro l'Udinese ha rivelato l'aneddoto riguardante suo padre.

I bianconeri oggi hanno battuto l'Udinese grazie all'autorete di Okoye e al gol di Savona. Thiago Motta può finalmente tornare a sorridere dopo alcune partite non propriamente all'altezza ma soprattutto la Juventus ha convinto portando a casa anche un altro clean sheet, l'ennesimo in stagione.

Timothy Weah
Weah

 

George Weah alla Juventus? Lo voleva Capello

Capello ha cercato mio padre alla Juve, ci è andato vicino ma per alcune vicissitudini la trattativa non è andata a buon fine

Le parole di Timothy fanno ovviamente breccia nel cuore dei tifosi che hanno visto le prodezze di George Weah al Milan negli anni 90, con cui ha anche vinto il pallone d'oro. Weah alla Juve avrebbe potuto completare una squadra stellare e far sognare i tifosi bianconeri. Adesso però c'è il figlio Timothy, che sta pian piano conquistando i supporter della Vecchia Signora a suon di prestazioni convincenti.

Juve, Giuntoli e la passione per i figli d'arte 

Timothy non è il solo figlio d'arte nella rosa bianconera. Ci sono infatti anche Kephren Thuram (figlio di Lilian, leggenda bianconera) e Conceicao Jr. Il primo è stato autore di una prova sontuosa oggi contro l'Udinese, il secondo ha già conquistato la dirigenza e i tifosi con prestazioni a dir poco stupefacenti. Thuram, Conceicao e Weah. Sembrano i nomi di una tipica formazione degli anni '90, eppure è la Juventus del 2024.

LEGGI ANCHE: Genoa, un giocatore chiave recupera dall'infortunio per la gara con il Parma? I dettagli

Cosenza, torna da un infortunio lunghissimo: una nuova pedina per Alvini
Formazioni ufficiali Cosenza - Salernitana: le scelte di Alvini e Martusciello

💬 Commenti