Conclusa 1-0 la partita tra Milan-Napoli disputata ieri sera a San Siro e valida per l'andata del quarto di finale di Champions League. A fine gara il giornalista Ivan Zazzaroni ha rilasciato importanti dichiarazioni durante un'intervista a Il Corriere della Sera.

Le parole di Zazzaroni:

"Il segreto di Pulcinella è che il Napoli senza Osimhen perde il gol (25 in stagione), la profondità, tanta potenza, la presenza nell’area avversaria, l’arroganza, non l’intraprendenza, e poi centimetri, chili e una parte di gioco. Pioli un Osimhen in campo invece ce l’aveva, ce l’ha, ed è Maignan, al momento il miglior portiere del mondo: in almeno tre occasioni ha frenato ambizioni e speranze del Napoli. La squadra di Spalletti avrebbe però meritato il pareggio e l'arbitro Kovacs è stato "addirittura disturbante, passando dalla tolleranza su falli evidentissimi che avrebbero meritato il giallo a una produzione ingiustificata di ammonizioni".

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Ravezzani: “Il Napoli che accusa l’arbitro dovrebbe essere più onesto. Anguissa e Kim se li sono andati a cercare. Per vincere…”

💬 Commenti