Juventus, Sabatini: "I giocatori sanno da mesi che Allegri se ne andrà"
L'opinionista ha parlato della questione allenatore in casa bianconera. Ecco cosa ha dichiarato
Si fa sempre più intricata la questione allenatore in casa Juventus. Da mesi ormai si susseguono voci e rumours riguardo al futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. Il suo operato non è stato sicuramente all'altezza della rosa e di quanto auspicato da tifosi e società. Nonostante questo e le forti probabilità di un suo esonero, nessuna scelta ufficiale pare ancora essere stata presa. Sandro Sabatini però sembra convinto della separazioni fra le parti e ne parla così.
Juventus, Allegri via e giocatori consapevoli
Sandro Sabatini, intervenuto ai microfoni di SportMediaset, ha espresso una certa sicurezza in merito al presunto e prossimo esonero di Allegri. Ecco cosa ha detto:
I giocatori sanno da mesi che l'allenatore dovrebbe andare via e il fatto che ci sia un ambiente così alla Juventus è un miracolo. Se fanno una valutazione solo economica lasciando una situazione a mare aperto in tempesta per un altro anno, probabilmente quei 20 milioni per l'addio di Allegri forse sono un investimento sulla tranquillità e sul progetto
Sabatini sul rapporto fra Allegri e i tifosi
L'opinionista si è poi detto scettico sulle manifestazioni dei tifosi della Juventus nei confronti di Allegri, colpevoli, secondo lui, di essere spesso influenzati:
Tifosi divisi a metà su Allegri? Ho sempre cercato di valutare queste manifestazioni per quello che sono e a volte non mi sembrano tanto spontanee nel bene e nel male e sono condizionate dai leader delle curve
LEGGI ANCHE: Juventus, Ceccarini: "La situazione legata al futuro di Rabiot e Chiesa"