L'allenatore della Lazio Simone Inzaghi, mette in guardia i suoi calciatori in vista del match contro il Milan di Stefano Pioli. Intervistato da Lazio Style Channel, il tecnico biancoceleste ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al big match di domani:

"Il nostro obiettivo è quello di dare continuità all’ottima prova offerta contro il Napoli. Dobbiamo provare a mettere in campo una prestazione importante contro la prima della classe, contro la squadra più in forma del campionato. I rossoneri hanno ottenuto grandi risultati. Abbiamo problemi di formazione come il Milan, ma andremo a Milano con la voglia di svolgere questa trasferta al meglio".

INFORTUNATI"Nella partita di domani mancheranno Leiva, Acerbi, Parolo, Lulic e Fares, mentre Correa lo valuterò nel corso dell’allenamento di oggi. Pioli ha portato certezze al gruppo rossonero: giocando da squadra e concentrati si possono vincere partite importanti. Abbiamo avuto poco tempo per recuperare, dovrò valutare oggi i miei uomini. La cosa più importante sarà dare continuità alla prestazione di domenica con il Napoli".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Verona, Juric: "Non abbiamo molte soluzioni davanti. Inter la squadra più forte"

💬 Commenti