Nella notte tra il 1° e il 2 febbraio, alle ore 01.30 (ora italiana), al “Mineirao” di Belo Horizonte, il Brasile del C.T Tite ospiterà il Paraguay del C.T Eduardo Berizzo, il match é valido per la 16.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022.

I verdeoro sono da tempo qualificati ai prossimi Mondiali e sono primi con 36 punti (11 vittorie e 3 pareggi) e nell'ultimo turno hanno pareggiato per 1-1 contro l'Ecuador in trasferta. Il Paraguay, invece, ha 13 punti (2 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta per 0-1 contro l'Uruguay.

 

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO, colpo Lazio nel finale. Scamacca-Inter, accordo per giugno. Sfuma Castillejo alla Samp

 

Le probabili formazioni di Brasile-Paraguay

BRASILE (4-3-3): Alisson; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro; Fred, Casemiro, Paqueta; Antony, Gabriel Jesus, Vinicius Junior. C.T: Tite.

PARAGUAY (4-4-2): Silva; Escobar, Balbuena, Alonso, Arzamendia; Ojeda, Sanchez, Rojas, Almiron; Sanabria, Gonzalez. C.T: Berizzo.

 

Dove vedere Brasile-Paraguay, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Brasile-Paraguay, valido per la 16.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà visibile in chiaro ma sarà possibile guardare il match in streaming su Mola TV. Per ulteriori dettagli cliccate qui.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Lazio, altro flop nel mercato invernale: i tifosi infuriati chiedono le dimissioni del ds Igli Tare

💬 Commenti