Milan-Napoli atto primo delle due sfide valide per i quarti di finale di Champions League in arrivo. Sarà una delle sfide più interessanti e ad affrontarsi saranno due compagini italiane che hanno vissuto una stagione decisamente diversa finora. Il Napoli ha dominato il campionato, i rossoneri Campioni d'Italia sono invece soltanto quarti in classifica a una distanza siderale dalla capolista.

LEGGI ANCHE: Cassano-Livaja, ecco cosa era successo alla Pinetina tra i due. Mourinho riapre il "caso"

Le parole di Graziani su Milan-Napoli

Francesco Graziani ha parlato di Milan-Napoli ai microfoni di Microfono Aperto, su Radio Sportiva. Ecco le sue dichiarazioni: 

“Nonostante lo 0-4 rifilato dal Milan al Napoli allo stadio Diego Armando Maradona, ritengo che gli azzurri siano favoriti. Volendo dare delle percentuali, dico che la compagine di Luciano Spalletti passerà il turno al 60%, quella di Stefano Pioli al 40%. Il Napoli ha fatto benissimo sul mercato individuando anche calciatori poco conosciuti. Cristiano Giuntoli è da applausi per il lavoro svolto. Il Milan, al contario, ha acquistato giocatori che poi non hanno reso per quanto ci si aspettava da loro”.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Champions League, Milan-Napoli: i diffidati delle due squadre, nei rossoneri 4 a rischio giallo

💬 Commenti