E' vigilia di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus, in programma domani alle ore 20:45 a  San Siro. Sebbene la squadra di Allegri sia falcidiata da tante assenze complici infortuni e positività al Covid, Simone Inzaghi non si fida della Vecchia Signora e rispedisce al mittente il ruolo di favorito. Dichiarazioni che non sono andate giù al noto giornalista Franco Ordine, il quale ha ironizzato le parole del tecnico nerazzurro su Twitter:

“In effetti ha ragione Inzaghi: senza Szczesny, De Ligt, Chiesa, Danilo e Cuadrado, l'Inter non è favorita”

Parole che hanno scatenato la rabbia dei tifosi, tra questi anche c'è anche il collega di fede nerazzurra Fabrizio Biasin:

Non credo che Inzaghi abbia detto questo. In ogni caso la prima volta che un tecnico dice ”siamo straordinariamente più forti, domani li massacriamo", ditemelo che gli faccio un applauso"

E ancora

“Allegri guadagna il triplo di Inzaghi, quindi è 4 volte più forte. Condannato a vincere sempre, come Conte l'anno scorso”

“E' giusto non sottovalutare gli avversari, anche se l'impresa sembra abbastanza facile. Un allenatore deve sempre tenere alta la tensione”.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Onana spaventa l'Inter: papera in Coppa d'Africa per il portiere camerunense

💬 Commenti