Nelle scorse ore il Catania ha annunciato l'acquisto di Filippo D'Andrea, elemento che va a rinforzare il reparto offensivo dei rossazzurri. Il calciomercato etneo, tuttavia, ha riservato pochissimi botti negli ultimi sedici metri, motivo per cui il ds Faggiano sta cercando di sondare il terreno per coprire anzitempo questo piccolo limite. 

Cessioni bloccate: ridimensionamento nella caccia all'attaccante?

Come ribadito dallo stesso direttore sportivo rossazzurro, al momento il calciomercato del Catania rischia di attraversare una fase di stallo per via della difficoltà riscontrata nel cedere i numerosi calciatori in esubero (alcuni dei quali presenti ad Assisi). Tuttavia, bisogna andare avanti con la composizione della rosa, in particolar modo per l'acquisizione di un forte attaccante che possa garantire tanti gol.

É ormai arcinoto l'interesse del club etneo per Facundo Lescano, ma è allo stesso modo evidente il prezzo del cartellino del calciatore, certamente non irrilevante. Il Catania è quindi costretto a rivedere le proprie idee per quanto concerne il reparto avanzato, tant'è che nelle scorse ore è tornato di moda un nome già accostato agli etnei lo scorso anno. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Greenwood: "Nessun Club come il Marsiglia in Francia. E su De Zerbi..."

💬 Commenti