Paolo Condò ha rivelato i suoi voti per il Pallone d'Oro commentando la vittoria di Rodri e la posizione di Lautaro.

Condò sulla vittoria di Rodri

Dopo 21 anni che Messi e Ronaldo non sono parte della lista dei candidati sono molto contento che l'abbia vinto un giocatore straordinario come Rodri. E' il classico giocatore che fa parlare il campo, ha vinto anche il trofeo come miglior giocatore dell'Europeo e sono anni che si è evoluto da centrocampista di contenimento a centrocampista totale segnando gol pesanti come nella finale di Champions League 2023.

Rodri
Rodri Manchester City

I voti di Condò: da Rordi e Lautaro a Gasperini

Al primo posto avevo messo proprio Rodri, meritava questo premio. Al quarto posto avevo messo Lautaro Martinez, la vittoria dello scudetto da capocannoniere e il gol decisivo nella finale di Copa America gli davano un plus rispetto agli altri cannonieri. 

Il miglior allenatore l'ha vinto Ancelotti, ma il mio voto è andato a Gasperini, quest'anno ha fatto cose meravigliose e sapevo che non aveva possibilità di vincere, ma l'impresa che ha completato vincendo l'Europa League in quel modo andava premiata per me. Lookman ha meritato il 14esimo posto ed è il favorito per la vittoria del Pallone d'Oro africano. 

LEGGI ANCHE: Calhanoglu carica: "Inter tra le prime 5 al mondo. Contro la Juve potevamo fare 8 gol..."
 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Rodri riscrive la storia: ecco perché lo spagnolo ha vinto con merito il Pallone d'Oro

💬 Commenti