Cassano: "La Juventus ha mandato via un signor attaccante. Era molto meglio di Vlahovic"
Nel corso della Bobo TV l'ex calciatore Antonio Cassano ha parlato della situazione in casa Juventus
Qualche settimana fa nel corso della Bobo TV, Antonio Cassano aveva espresso un giudizio nei confronti della partenza di Alvaro Morata dalla Juventus:
"Su Vlahovic dico che non lo vedo ancora quello della Fiorentina. Questa è la mia domanda per questa stagione, vedremo nell’arco del campionato. Si deve adattare però al ruolo di Di Maria che gioca dietro di lui e che ora si ferma un mese. Il serbo ha fatto due reti ma una su un rigore che non c’era e l’altra davanti la porta. Ieri l’ex terzino sinistro della Juventus, Morata, ha fatto due reti con l’Atletico Madrid. Peccato perché è un signor attaccante molto meglio di Vlahovic. Voglio vedere una Juventus migliore, quest’anno sarò duro come il marmo”.
LEGGI ANCHE: Cassano punge: "Roma? Si esaltano con poco. Farà fatica ad entrare nelle prime quattro"
Non contento, Cassano ha ribadito la sua posizione nella recente ospitata nella trasmissione Muschio Selvaggio, condotta da Fedez e Luis Sal:
“Se Allegri fa giocare Morata terzino, se fa giocare lui, che è un fior fior d’attaccante, in posizione da terzino è normale che poi fa figure di me**a. Se io domani ti dico: “Vai a fare il salumiere, tu lo fai a modo tuo ma poi fai figure di me**a. Morata è un gran giocatore, se gli dice che fare il terzino e che deve seguire l’avversario lui poi fa 3 gol e gli arrivano gli insulti. Ma la colpa non è sua, è di Allegri che lo mette lì. Ora è all’Atletico Madrid e sta facendo benissimo perché lui è forte, ha già segnato quattro gol in sei partite. Ovunque è andato ha vinto e poi lui è veramente un ragazzo per bene.“