Barton offende leggenda del Milan: “È un transessuale sovrappeso, ciccione e sopravvalutato”
L’ex calciatore inglese rilasciò le seguenti parole offensive nei confronti di una leggenda del Milan
Joey Barton è sempre stato al centro dell’attenzione in Inghilterra, ma non per le sue prestazioni calcistiche non proprio memorabili, ma per le offese nei confronti dei suoi colleghi così come per le risse in campo. Recentemente, pure Mario Balotelli ha raccontato un aneddoto relativo all’ex calciatore britannico, relativo a una rissa tra i due all’epoca in cui Super Mario militava in Premier League con il Manchester City.
Le dichiarazioni durissime di Barton nei confronti di Thiago Silva
Anni fa, Barton militava nel Marsiglia e tramite il suo profilo Twitter, offese più volte un’ex stella del Milan, all’epoca al PSG: Thiago Silva. Ecco il suo post shock nei confronti dell’attuale difensore del Chelsea, il quale scatenò feroci polemiche sul web:
“Thiago Silva. La stessa fighetta infortunata per tutta la stagione. Un altro brasiliano sopravvalutato. Cura i tuoi muscoli, ciccione”
“Un altro transessuale ciccione. Sei già operato o no?". "Mi sconcerta, da che parte va? E' un uomo che diventa donna o viceversa? E' impossibile uscirne”
La replica elegante del brasiliano
Thiago Silva notò il post dell’ex calciatore inglese e prese in mano la situazione, rispondendogli senza citare la questione dell’offesa da parte di Barton nei suoi confronti. Infatti, il brasiliano parlò di alcune offese da parte di Barton nei confronti di alcuni grandissimo calciatori verdeoro e non solo. Una risposta di classe da parte di un grandissimo calciatore, ancora tra i migliori al mondo nonostante il tempo che passa. Ecco le parole al veleno da parte dell’ex Milan:
“Un giocatore del Marsiglia, di cui non ricordo il nome, parla male di Neymar, del calcio brasiliano, di Beckham e di Ibra. Siccome nessuno parla di lui, forse pensa che sbavando dietro ai grandi calciatori ci si accorgerà della sua esistenza. Non riesco a ricordare una partita contro di lui in nazionale”