Inter, svolta Calhanoglu. Decisiva la telefonata di un big
Il centrocampista turco è al centro di forti rumor in direzione Germania. E' cambiato tutto con una mossa
L'Inter e il caso Calhanoglu. Svolta sul futuro del centrocampista turco, accostato con insistenza al Bayern negli scorsi giorni. Si è parlato di una possibile offerta monstre per l'ex Leverkusen.
Una cifra dai 50 milioni in su pronta ad essere recapitata sul tavolo del neo presidente nerazzurro Beppe Marotta. Ore intense e sicuramente convulse, con una novità delle ultimissime ore.
La grande paura sul big nerazzurro
Una squadra senza la solida regia del calciatore trentenne? Ormai una colonna negli schemi di Inzaghi, la partenza di Calhanoglu sarebbe sicuramente un problema in più da risolvere. Un caso, quello dell'ex Milan, che sta tenendo col fiato sospeso gli appassionati.
Una pista imprevista, quella della Bundesliga, per giunta circostanziata da qualche contatto in tempi non sospetti. Fonti internazionali hanno assicurato - peraltro - che l'affare possa andare davvero in porto. Verità o no?
Una telefonata cambia il corso degli eventi
Una squadra vincente, si sa, è fatta di gruppi solidi. La notizia sarebbe circolata ovviamente anche fra i compagni del centrocampista turco all'Inter. Vai via per davvero? Il sunto della comprensibile curiosità.
L'indiscrezione, riportata dalle pagine odierne de La Gazzetta dello Sport, ha allora indubbiamente del clamoroso. Una telefonata, partita addirittura dal ritiro dell'Italia. Un protagonista: quell'Alessandro Bastoni, ieri protagonista in maglia azzurra. Una telefonata decisiva, quella del difensore al compagno di squadra.
L'interessato avrebbe ammesso, si legge, il corteggiamento del pluricampione club tedesco. Una squadra, il Bayern, che non ha bisogno di presentazioni. Musiala, Sane, per non parlare dell'implacabile Kane, solo per citare alcuni beniamini dalle parti della Baviera.
Ma quale è stato l'esito del contatto telefonico? Lo stesso interessato avrebbe confidato la volontà di restare all'Inter. La spinta del compagno, e quel gesto apprezzato, avrebbero fatto propendere la bilancia ancor di più per la volontà di restare a Milano.
Amore, quello rivolto ai colori nerazzurri, ribadito poi in un post. Sembrava addio, è diventato un matrimonio rafforzato. Fine del tormentone. Quando una telefonata può cambiare il corso degli eventi.
LEGGI ANCHE Inter, continua l'assalto al vice di Sommer: nerazzurri in pressing sul numero uno del Genoa