Ecco cosa scrive Paolo De Paola su Sportitalia.com sui fatti che riguardano la Juventus e il suo tecnico Massimiliano Allegri:


"E passiamo a Garcia che invece è approdato al Napoli. Sinceramente qualunque giudizio, visto ciò che è accaduto la scorsa stagione, sarebbe avventato. Lo ricordiamo alle vedove di Mertens soprattutto e a quanti avevano aspramente criticato in ritiro e via social sia Spalletti, sia De Laurentiis. I successi poi sistemano tutto, ma accogliere Garcia in religioso silenzio, visto che riporta la chiesa al centro del villaggio, rappresenterebbe il minimo auspicabile. L’unica considerazione è che, forse, fare rivoluzioni ogni anno potrebbe non essere una garanzia di successo. Staremo a vedere. 
Qualcosa invece si può dire su Allegri. Ma come è possibile non accorgersi del tifo preponderante che lo accompagnerebbe volentieri in Arabia? Davvero la società non può convincerlo a cambiare aria in presenza di un’offerta economica addirittura più vantaggiosa di quella della Juve? Ma che cosa devono fare i tifosi per non vederlo più in panchina nella prossima stagione? Forse si potrebbe suggerire una class action."

LEGGI ANCHE: Zuliani tuona: "Juventus, ora possiamo dire finalmente che il campionato è stato falsato?" (VIDEO)

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Caressa su De Ketelaere: “Hanno sbagliato a livello psicologico, la colpa è…”

💬 Commenti