Juventus-Inter: Ronaldo rientra, ancora differenziato per Chiellini
La società sta attraversando un periodo molto particolare, il virus, COVID-19, che ha invaso molti Stati, Italia inclusa, sta avendo non poche ripercussioni in tutte le sfere della vita.
Ovviamente anche il mondo del calcio sta subendo gli effetti di questa epidemia, partite sospese, Campionati in stallo e non poche polemiche.
Tra tutte le squadre anche la Juventus si sta apprestando ad affrontare la partita contro l'Inter, partita di Campionato che avrebbe dovuto giocarsi domenica 1 marzo e che sarà recuperata il prossimo 8 marzo ed, in via precauzionale, sarà disputata a porte chiuse.
La Juventus di Maurizio Sarri, dopo una sosta forzata dal tappeto verde, riscenderà in campo e si sta preparando al meglio per la gara più importante, quella contro l'Inter. Importante perché, dando uno sguardo alla classifica, la Lazio, al momento, occupa il primo posto con 62 punti ed a seguire i bianconeri con 60, maggiore è il gap con l'Inter con i i suoi 54 punti.
I bianconeri dovranno farsi trovare pronti, oltre che fisicamente, anche psicologicamente.
Dalle ultime indiscrezioni, durante l'allenamento tenutosi oggi alla Continassa, per il reparto difensivo Buffon è in ripresa dopo l'episodio di lombosciatalgia, per Chiellini ancora allenamento differenziato.
Il centrocampo verte invece in condizioni buone: molto bene l'approccio di Ramsey e Bentancur. Anche il terzino francese, Blaise Matuidì è in buone condizioni fisiche e potrebbe partire da titolare.
Un ottimo allenamento anche per Douglas C., Dybala ed anche per Higuain. Rientrato anche Cristiano Ronaldo, dopo le spiacevoli condizioni di salute in cui è incorsa la madre in settimana.
Pare tiri una buona aria ai piedi della Mole, sempre in previsione di un tourn over contro l'Inter.
💬 Commenti