Calciomercato Bari, tre i nomi in attacco per sostituire le eventuali partenze di Cheddira e Antenucci
Il club biancorosso non vuole trovarsi impreparato in caso di partenza dei suoi due attaccanti. Ecco i nomi dei possibili sostituti
Il campionato di Serie B attualmente è fermo e riprenderà il prossimo 14 gennaio con la 20^ giornata di campionato (la prima del girone di ritorno). Intanto sul fronte calciomercato, il Bari potrebbe stravolgere il proprio attacco in caso di partenza di Cheddira e Mirko Antenucci. L'attaccante marocchino interessa a diversi club di Serie A ma negli ultimi giorni il Torino ha fatto dei sondaggi per portare l'attaccante biancorosso alla corte di Juric; mentre su Antenucci si sta muovendo l'Avellino.
LEGGI ANCHE: Foscale punge il Milan: "Tatarusanu è inguardabile. E De Ketelaere deve..."
Bari, il direttore sportivo Polito pensa ai possibili sostituiti di Cheddira e Antenucci
Intanto il direttore sportivo dei biancorossi, Ciro Polito, si sta muovendo per non lasciarsi trovare impreparato in caso di partenza di Cheddira e Antenucci. Tre sono i nomi che piacciono al ds biancorosso. In cima alle preferenze c'è l'attaccante del Cagliari, Leonardo Pavoletti, ma piacciono anche Gytkjaer del Monza (già cercato durante il mercato estivo) e Gennaro Tutino, attualmente in forza al Parma.