Dove vedere Milan-Bologna Serie A, streaming gratis e diretta tv
Ecco come seguire in tv e streaming il match tra il Milan e il Bologna
Sabato 27 agosto alle ore 20.45 avrà inizio la sfida tra Milan e Bologna, valida per la terza giornata del campionato di Serie A. La squadra di Pioli nella scorsa partita ha portato a casa solamente un punto dopo il pareggio con l'Atalanta, stessa cosa per i rossoblu di Mihajlovic che contro il Verona hanno pareggiato 1-1.
Le due squadre si sono affrontate 74 volte in casa dei rossoneri nella storia del campionato di Serie A, con un bilancio che premia il Diavolo con 43 successi, 18 pareggi e 13 affermazioni esterne dei rossoblù. Il Milan, in particolare, ha perso solo una delle ultime 25 sfide in Serie A contro il Bologna (18 vittorie e 6 pareggi).
Le probabili formazioni di Milan-Bologna
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Rafael Leão; Giroud.
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; De Silvestri, Schouten, Nico Domínguez, Cambiaso; Soriano, Sansone; Arnautovic.
Dove vedere Milan-Bologna streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
Tramite DAZN e Sky Go gli utenti potranno vedere Milan-Bologna, in diretta streaming anche su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, e sul proprio pc o notebook. Nel primo caso occorrerà preoccuparsi di scaricare le rispettive app per sistemi iOS e Android, nel secondo sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale delle due piattaforme.Un'ulteriore opzione è costituita da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle partite trasmesse dalla tv satellitare a coloro che acquistano il pacchetto Sport.
LEGGI ANCHE: Brambati: "Anche l’anno scorso l’Inter sembrava favorita e poi ha vinto la Lazio. Lukaku o Immobile? Ecco cosa penso"