Pistocchi e l’attacco ai tifosi Juventus: “Sareste nei campi di correzione dal 2006 in Cina”
Durante un acceso confronto via Twitter con alcuni tifosi juventini, il noto giornalista si espresse così
Il rapporto tra Maurizio Pistocchi e la Juventus non è mai stato conciliante. Negli anni - specialmente dopo lo scandalo Calciopoli - il noto giornalista sportivo ha sempre critoccato molto duramente la dirigenza bianconera, scontrandosi in maniera piuttosto accesa con i tifosi.
Scontro clamoroso tra il giornalista e i tifosi bianconeri: la frase durissima di Pistocchi
Famoso è lo scontro che Pistocchi ebbe con alcuni tifosi bianconeri nel 2020, quando il giornalista si espresse con le seguenti parole dopo una durissima lite riguardante Calciopoli:
“In Cina sareste nei campi di correzione dal 2006”
Pistocchi e i litigi con Moggi: il celebre scontro a Sportitalia
Tra i più celebri scontri tra Pistocchi e personaggi importanti nella storia della Juventus, c’è certamente lo scontro clamoroso avuto dal giornalista con Luciano Moggi a Sportitalia. Un duello verbale durissimo riguardante Calciopoli, con tanto di minacce di querele da parte di entrambi. Insomma, il noto giornalista sportivo a da tempo un “nemico” giurato de La Vecchia Signora e più passano gli anni e più pare impossibile una rappacificazione tra le parti. Ciò genera molti veleno sul web con tifosi scatenati nei confronti dell’ex dirigente del Cesena.