Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il prossimo match di campionato con la Lazio. Un sfida sempre speciale per il tecnico rossoblù visti i suoi trascorsi da giocatore con la squadra capitolina. Ecco le sue parole: 

LEGGI ANCHE: Verso Lazio-Bologna, gli aggiornamenti sulle probabili formazioni

"Noi andiamo là, in casa al girone d’andata è andata bene ma domani ci aspetta un’altro tipo di partita, loro hanno perso con il Milan sarà una partita difficile per loro ma anche per noi. Non è detto che vince sempre la squadra più forte. Se stiamo bene, possiamo essere pericolosi. Abbiamo recuperato diversi giocatori, mi aspetto una prestazione migliore di domenica. Con l' Empoli abbiamo fatto un passo in avanti, abbiamo mosso la classifica, adesso ci aspetta una gara molto importante, ci siamo allenati bene e sta tornando la condizione fisica. Vado là fiducioso e spero sempre di poterla vincere".

Sulla condizione

“Dopo il mese di gennaio impossibile, tra covid, infortuni e quarantena, la sosta ci ha permesso di migliorare la condizione fisica, sono due settimane di lavoro assieme che portano risultati nella corsa, nell'intensità. Continuando così recuperare il primo possibile, stiamo molto meglio” .

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Brambati: "Juve? Bilancio in passivo, ma apre e chiude i rubinetti quando vuole. Exor incassa 9 miliardi di euro all'anno"

💬 Commenti