Serie A (Ph. Twitter)

Monday Night Show allo stadio Giuseppe Meazza di Milano dove è andato in scena il match tra Milan e Roma, terminato in parità (3-3). Un match ricco di reti, emozioni e colpi di scena dove entrambe le compagini hanno dato prova del buon momento di forma che stanno passando.

Sono bastati solamente due minuti a Zlatan Ibrahimovic per sbloccare la gara. Cross di Leao e taglio dello svedese per l'1-0 dei rossoneri. Superiorità che non è durata a lungo, ma al 14' è stato Edin Dzeko a ristabilire la parità approfittando del corner battuto da Pellegrini e dell'uscita di di Tatarusanu.

Dopo un primo tempo a riposo sul punteggio di 1-1, le emozioni susseguite da altrettante reti si riversano nel secondo tempo. E' il Milan a passare nuovamente in vantaggio al 47'  con la conclusione di piatto di Saelemaekers.  

Al 69' l'arbitro giudica falloso l’intervento di Bennacer su Pedro e concede un calcio di rigore alla Roma. E' Veretout a calciare dagli undici metri battendo Tatarusanu e riportando il punteggio sul 2-2. Qualche minuto più tardi, Giacomelli esagera e restituisce il favore al Milan concedendo un penalty inesistente conseguente ad un "fallo" di Mancini su Calhanoglu. Ibrahimovic non può sbagliare e spiazza Mirante ristabilendo la superiorità rossonera.Superiorità che dura poco perchè all'84' Kumbulla anticipa tutti su corner di Veretout e ristabilisce nuovamente l'equilibrio.

Finisce 3-3 a San Siro in un lunedì sera ricco di emozioni.

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Milan, Ambrosini: "Pareggio con la Roma? Non c'è da recriminare"

💬 Commenti