Ghoulam contro un tifoso Juve: "Non sai cosa vuol dire tifare Napoli, non sai vincere sul campo: non sono affari tuoi..."
Duro litigio tra Ghoulam ed un tifoso della Signora su Twitter: ecco il battibecco
Faouzi Ghoulam, esterno ex Napoli oggi all'Angers, non ha certo dimenticato il suo passato in azzurro. L'algerino, infatti, ieri si è imbattuto in un tifoso juventino su Twitter, scatenando un litigio a colpi di cinguettii che ha fatto impazzire i tifosi partenopei. Questo il commento poi rimosso dal social del tifoso della Juve: “Basta che per festeggiare non vi fate saltare le dita o vi sparate tra di voi per sbaglio”. Una frase che ha fatto infuriare Ghoulam, che ha risposto con una serie di tweet: “Non sono affari tuoi come vogliamo festeggiare. Lascia perdere Napoli e guarda la tua squadra e in bocca al lupo per l'anno prossimo“. Poi punge: ”È dura vincere soltanto sul campo!”.
Piccata la risposta del supporter bianconero: "Non ti riprendi più. Il Napoli vince lo scudetto proprio quando te ne vai. Forse è anche merito di Mario Rui che ora fa i cross come si deve". Allora Ghoulam chiude così: “Forza Napoli sempre. Purtroppo non sai cosa è amare una città come Napoli, va al di la del calcio. Lo auguro a tutti voi di amare e essere amato quanto Napoli a me e io amo Napoli. Quando la gente capiranno che il Napoli è solo amore!”.